venerdì 4 gennaio 2008
bi-atleta
ieri mac ha scoperto che le mizuno wave rider 10 restano delle ottime scarpe, ma di sicuro non sono state pensate per correre sulla neve.
sotto il tallone c'è una cavità nella quale si incastrano perfettamente ghiaccio, fango, sassolini e tutto quello che è possibile tirare su dallo sterrato lungo l'adda sul quale ama allenarsi quando è vicino casa. così il risultato è stato quello di correre 5 km con tacco 12. ottimo allenamento per un trans, ma non per lui.
allora è dovuto ritornare sulla ciclabile asfaltata a bordo strada e spararsi altri 5K sorbendosi le facce stupite degli automobilisti che lo vedevano correre sotto una copiosa nevicata.
correre sotto la neve è bellissimo (a parte quando hai le mizuno wave rider 10, s'intende) ma questo la maggior parte della gente non lo sa: quindi tutti ti guardano come si potrebbe guardare un marziano salire in metropolitana.
insomma, mac pensava "mi prendono per un eroe", mentre quelli lo prendevano per coglione.
e avevano anche ragione: ma come si fa ad uscire a correre durante una nevicata quando due giorni prima correvi in maniche corte, sotto il sole, sul molo del porto di catania?
per non dire che a meno di 48 ore dal tuo rientro in padania avevi già finito la scorta di paste di mandorla al pistacchio comprate in aeroporto mentre sbafavi un cannolo alla ricotta.
che schifo mac, oggi vattene in piscina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Eh, forse. O forse l'inghippo son le mizuno, nel senso che io ne ho sempre sentito parlare, ma mai vedute di persona. E così credo fosse per tutti gli automobilisti :-o
Ad ogni modo, credo che siano poco adatte anche in piscina, ecco :D
todomodo: lasciamo stare, dopo avere sfidato le intemperie -nevicava che manco bertolaso sarebbe uscito di casa- la piscina era chiusa (fino alla befana!)
ciao e ben venuto da queste parti.
Ciao Mac!
(E BUON ANNO!),
per il momento passo in fretta, ma tornerò!!!
...suona come una minaccia? :P
Buon diario blogghifero nuovo :)
PUPI
Grazie Pupi, ricambio l'augurio di buon anno. Onorato di leggerti anche qui.
Posta un commento