domenica 16 marzo 2008

diventare famoso



quando mac è arrivato al traguardo dei 22km della camminata del roccolo di grezzago ha capito cosa devono provare i famosi quando, sull'isola, vincono la prova e mangiano con fame vera. dopo oltre due ore corse su sterrati resi fangosi da una insistente pioggerella assuppa viddanu, si è subito diretto al banchetto del ristoro: doppia porzione di salamelle e polenta, un tot di fette biscottate con marmellata, pane e nutella.
non c'era neanche un vip (che strano, eh?) ma è stato lo stesso un brunch indimenticabile.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco cosa vuoi dire...quando ero un'agonista (taaaanto tempo fa) anche io usavo fagocitare "don cola carogna" come si suol dire ad oxford...
Oggi l'argomento non e' dei piu' indicati..mi sento una pezza, ho talmente nausea che non ho mangiato nemmeno la bolognese del bar fontanarossa per colazione stamattina...
:)

mac ha detto...

vabbé signorinam... se inizi le giornate cafuddannu bolognesi e cipolline di capumatina chiaro che poi ti riduci a pezzi... ma fontanarossa you mean il bar dell'aeroporto?

ps: hai le nausee? NAUSEE? N A U S E E ?

Anonimo ha detto...

No no, io sono una salutista (sovrappeso)...e' il signorinom che cafudda bolognesi alle 7.45 come se niente fosse.
No, il bar fontanarossa e' quello dove c'e' l'aereo rosso, il bar dell'aeroporto lo lascio ai polentoni che comprano le paste di mandorla da portare a casa...
:)
si, nausee. Ma non "le nausee".
e che e'? uno qui non puo' avere un po di mal di pancia e nausea che si scatena la caccia allo spetteguless???
Bah.

Anonimo ha detto...

FAME is FAME!

PUPI

MOZ ha detto...

Confermo lo spetteguless: SignorinaM ha "le nausee".

Anonimo ha detto...

MOZ, adesso ho capito perché sei sparito... fai il paparazzo per novella 2000 e hai passato le ultime settimane nascosto tra i cespugli, mangiando bacche, tenendo fisso un teleobiettivo sulla terrazza di SignorinaM!

PUPI

mac ha detto...

ueeè moz, ti hanno scongelato? bentornato.
e saluti anche per pupi, bello vedervi nuovamente litigare.

ps: quindi dobbiamo aspettarci un signorino-ino?

Anonimo ha detto...

Eggià :) adesso che mi ci fai pensare, in effetti mi mancavano un po' le nostre punzecchiaturem, eheheh :D

Buona giornata, sportivone :)
(io vado in piscina stasera... io e la mia amica ci siam messe d'accordo da tanto, ma sino ad oggi per un motivo o un altro siam sempre riuscite a rimandare... - tipo la gara a trovarne... - oggi speravo in un bollettino dei natanti anti balneazione, ma niente da fare ;) cloro e cuffietta sono due dei miei pensieri anti-piscina ai primi posti...

PUPI

MOZ ha detto...

Eccomi qui.

Sul Signorino-ino e sulle nausee scherzavo.
Era solo per creare un po' di "saspens", sapendo che in questi giorni SignorinaM non puo' rispondere. :D

Anonimo ha detto...

MOZ: vedi, confermi la mia teoria: sei uno stratega del gossip!!!

PUPI

Anonimo ha detto...

Mac, come facciamo a leggere le tue minc---ate se non le scrivi?!?

PUPI

mac ha detto...

moz, bene, vedo che prendi le distanze da te stesso: sei pronto per scendere in politica!
PS: non smentire troppo che poi ci crediamo...

mac ha detto...

pupi, è un periodo di super-lavoro o super-vacanze... le min---ate per ora passano in secondo piano! è bello, però, sapere di avere "un pubblico"...

MOZ ha detto...

Io ho anche un privato. :D

Anonimo ha detto...

Io sono sempre pronta a smentire, se serve!!!smentisco tutto...e dal coloratissimo guatemala vi dico...hasta luego cuttigghiari!!!